SOTTOSCRIZIONI
Approvazione degli esiti per il quadriennio 2021-2024:
Riepilogo esiti dispense Basso Pavese
Riepilogo esiti dispense Naviglio Grande, Naviglio di Bereguardo e Naviglio di Pavia
Riepilogo esiti dispense Naviglio Martesana
Riepilogo esiti dispense Villoresi
Delibere:
Delibera CE n. 272 del 05 marzo 2021;
Delibera CE n. 281 del 19 marzo 2021;
Delibera CE n. 290 del 31 marzo 2021;
Delibera CE n. 293 dell’ 08 aprile 2021;
Delibera CE n. 297 del 05 maggio 2021;
Delibera CE n. 311 del 21 maggio 2021;
Delibera CE n. 313 del 09 giugno 2021;
Delibera CE n. 317 del 18 giugno 2021;
Delibera CE n. 327 del 09 luglio 2021;
Delibera CE n. 332 del 16 luglio 2021;
Delibera CE n. 353 del 03 novembre 2021;
Delibera CE n. 396 del 09 marzo 2022;
Delibera CE n. 414 del 13 maggio 2022;
Delibera CE n. 437 del 27 luglio 2022;
Delibera CE n. 25 del 30 marzo 2023;
Delibera CE n. 30 del 14 aprile 2023;
Delibera CE n. 35 del 21 aprile 2023;
Delibera CE n. 36 del 21 aprile 2023;
Delibera CE n. 44 del 12 maggio 2023;
Delibera CE n. 50 del 26 maggio 2023;
Delibera CE n. 56 del 23 giugno 2023;
Delibera CE n. 59 del 17 luglio 2023;
Delibera CE n. 65 del 03 agosto 2023;
Delibera CE n. 75 del 20 ottobre 2023;
Delibera CE n. 79 del 10 novembre 2023;
Delibera CE N. 89 del 01 dicembre 2023
A stipulare le sottoscrizioni sono tutti coloro che necessitano di ottenere acqua da parte del Consorzio per l’irrigazione e per altri utilizzi. Le sottoscrizioni hanno una durata di cinque anni.
Si segnala che il periodo, entro cui sarà possibile presentare istanza per il quinquennio 2020-2024 si protrarrà:
– per le dispense estive o annuali sino al 20 gennaio di ogni anno – PROROGA DEI TERMINI PER L’ANNO 2024 – SCADENZA 16.02.2024 (Delibera CE n. 102 del 26.01.2024)
– per le dispense iemali sino al 30 giugno di ogni anno.
Per qualsiasi richiesta riguardante le dispense idriche, occorre compilare l’apposita modulistica approvata con determina dirigenziale n. 7969 del 22 novembre 2019 ed integrata con determine dirigenziali n. 8032 del 23 dicembre 2019 e n. 6 del 10 gennaio 2020
Le procedure di richiesta di dispensa idrica sono contenute nel Regolamento per la gestione della rete idrica e nel documento per l’attuazione delle “MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE, VARIAZIONI, SUBENTRI, CAMBI DI INTESTAZIONI E DI RINUNCIA DELLE DOMANDE DI DISPENSA SIA IRRIGUE CHE EXTRA AGRICOLE” (Delibera CE n. 139 del 24 ottobre 2019 e Delibera CE n. 158 del 23 dicembre 2019). Per la stagione irrigua 2023, deroga all’applicazione dell’art. 23 del Regolamento per la gestione della rete idrica. (Delibera CDA n. 12 del 27.01.2023)
MODALITÀ E CONTENUTI MINIMI DELL’UTENZA UNICA ALLA BOCCA (delibera CE n. 233 del 06/11/2020 modificata con delibera CE n. 377 del 21/01/2022)
Le domande possono essere consegnate ESCLUSIVAMENTE:
- a mano presso gli uffici consortili
- con lettera raccomandata
- con PEC, sottoscritte con firma digitale
presso le sedi territoriali di:
- Via Ariosto, 30 – 20145 Milano (MI) – tel. 02 48561301– PEC: etvilloresi@pec.it
- Via Buonarroti, 2 – 20015 Parabiago (MI) – tel. 0331.551401– PEC: zonadiparabiago@pec.etvilloresi.it
- Via Villoresi – 20867 Caponago (MB) – tel. 02.95749089 – PEC: zonadicaponago@pec.etvilloresi.it
- Località Bosco di Alberone c/o Edificio della Chiavica del Reale – 27013 Chignolo Po (PV) – tel. 0382.76023 – zonadipaviaest@pec.etvilloresi.it
- Via Alzaia, 3 – 27100 Pavia – tel. 0382.466032– PEC: zonadipaviaest@pec.etvilloresi.it
- Via Alzaia Naviglio Bereguardo 55 – 20081 Abbiategrasso (MI) – tel. 02.94969731; 340.4721271– PEC: zonadipaviaovest@pec.etvilloresi.it
Gli uffici consortili restano a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.
Ultimo aggiornamento il 30 Gennaio 2024