AVVISO DI SELEZIONE PER N. 24 OPERAI AVVENTIZI STAGIONALI

Il Consorzio intende procedere, tramite una procedura per titoli e colloquio, alla selezione di n. 24 figure da adibire allo svolgimento delle mansioni di operaio avventizio stagionale da assumere nell’anno 2024 con contratto a tempo determinato per le sedi lavorative di:

• Parabiago (MI)
• Arconate (MI)
• Garbagnate Milanese (MI)
• Caponago (MB)
• Chignolo Po (PV)
• Somma Lombardo (VA)

Principali mansioni:
Lavori stagionali di manutenzione ed esercizio delle opere e degli impianti consorziali, quali ad esempio il taglio delle erbe, sia acquatiche che di sponda, diserbo e spurgo dei canali, irrigazione, riordino delle scoline, piccoli interventi di sistemazione muraria.

Nelle assunzioni verrà data precedenza a coloro che abbiano già lavorato alle dipendenze del Consorzio, ai sensi dell’art. 144 del CCNL per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica e di Miglioramento Fondiario (per la manifestazione del diritto di precedenza vedasi punto 4 dell’avviso).

Le risorse, cui è richiesto il diploma di scuola dell’obbligo e la patente di guida almeno di categoria B, saranno assunte con contratto a tempo determinato con clausola di prova di 6 giorni di effettivo lavoro in area D parametro 107 oppure area C parametro 118, in base alla classificazione del personale prevista all’art. 2 del CCNL per i dipendenti dai Consorzi di bonifica e miglioramento fondiario e alle esigenze consortili. L’avvio del rapporto contrattuale è previsto in conformità alle esigenze stagionali del Consorzio durante l’anno 2024.

Costituiranno titolo preferenziale i seguenti requisiti:
• Esperienza nelle attività di taglio delle erbe, sia acquatiche che di sponda, diserbo e spurgo dei canali, irrigazione, riordino delle scoline, piccoli interventi di sistemazione muraria.
• Possesso di abilitazioni all’utilizzo di macchine e/o attrezzature agricole

La domanda di partecipazione redatta in carta semplice dovrà essere sottoscritta in originale dal candidato o dalla candidata e inviata in formato non modificabile (.pdf) alla seguente casella di posta elettronica: servizio.risorseumane@etvilloresi.it, indicando nell’oggetto della mail la seguente dicitura: Candidatura avviso di selezione operai avventizi stagionali.

La domanda dovrà essere inviata entro le ore 12:00 del giorno 31 gennaio 2024.

La data di un eventuale colloquio sarà comunicata via e-mail o telefonicamente ai candidati preselezionati con almeno tre giorni di preavviso.

Per i requisiti richiesti e per tutte le informazioni contenute nel relativo avviso prot. n. 16165 datato 5 dicembre 2023 clicca qui

 

Ultimo aggiornamento il 6 Dicembre 2023