SELEZIONE DI N. 1 DIRIGENTE PER L’AREA SVILUPPO E GESTIONE RETE
Il Consorzio intende procedere alla selezione della figura di dirigente con contratto a tempo indeterminato per l’incarico di Direttore dell’area sviluppo e gestione rete con inquadramento professionale ed economico nella classe VI del CCNL per i dirigenti dei consorzi di bonifica degli enti similari di diritto pubblico e dei consorzi di miglioramento fondiario.
La figura selezionata dirigerà l’area operativa nelle attività gestione e monitoraggio della rete e dei servizi irrigui, gestione della rete idrometrica, programmazione degli interventi di manutenzione e innovazione tecnologica della rete e programmazione dei servizi e monitoraggio dei livelli di servizio forniti all’utenza.
Sono richiesti la laurea magistrale in Ingegneria Civile sezione idraulica e l’abilitazione alla professione e iscrizione all’albo professionale.
L’avvio del rapporto contrattuale è previsto all’esito della procedura di selezione, previo esperimento della procedura di mobilità con i Consorzi lombardi prevista della Legge Regionale 28 dicembre 2011, n. 25.
La sede di lavoro è presso il Consorzio, a Milano in via L. Ariosto n. 30.
La domanda di partecipazione redatta in carta semplice, dovrà essere sottoscritta in originale dal candidato o dalla candidata e inviata in formato non modificabile (PDF) al seguente indirizzo mail servizio.risorseumane@etvilloresi.it indicando nell’oggetto della mail la seguente dicitura: Candidatura avviso di selezione Dirigente area Sviluppo e gestione rete.
Le domande dovranno essere inviate entro le ore 12.00 del giorno 26 maggio 2023.
Per i requisiti richiesti e per tutte le informazioni contenute nel relativo avviso prot. n. 6442 datato 9 maggio 2023 clicca qui. In riferimento ai requisiti di ammissione e titoli abilitativi esposti al punto 3 dell’avviso prot. cons . n. 6442 del 9 maggio 2023, con la frase “Conoscenze informatiche del pacchetto Office, programmi di disegno e in ambiente CIG” si intende “Conoscenze informatiche del pacchetto Office, programmi di disegno e in ambiente GIS”.
Ultimo aggiornamento il 11 Maggio 2023