NATALE 2020 – AUGURI DAL CONSORZIO

Dopo mesi rivelatisi estremamente duri a causa di un’emergenza sanitaria che ha cambiato radicalmente il nostro modo di vivere e lavorare, desideriamo esprimere a tutti un sincero augurio per il Natale ormai prossimo e per il nuovo anno.
La pandemia che ha investito negli scorsi mesi le nostre vite ha contribuito senza alcun dubbio a modificare abitudini lavorative ormai radicate, proponendo un aggiornamento – inevitabile quanto impensabile prima – delle procedure e delle prassi in uso.
Il nostro pensiero corre inevitabilmente ai primi difficili mesi di pandemia, quando l’Ente, al di là dell’esigenza di garantire una serie di servizi essenziali, ha dovuto confrontarsi con un nuovo modello organizzativo basato sul ricorso a strumenti nuovi, inusuali rispetto al passato.
Confidiamo, nonostante tutto, di essere riusciti a garantire puntualmente quanto il mondo agricolo – ma non solo ormai – ci chiede e si attende dal Consorzio.
Alla luce di tutto ciò, il nostro grazie particolare va a tutto il personale, che ha saputo affrontare, nell’interesse dell’Ente, le difficoltà del momento, assicurando sempre il proprio impegno e la propria professionalità.
Come è a tutti noto numerose e variegate sono le sfide che stanno al momento impegnando l’attenzione e il tempo dell’intera struttura dell’Ente, ben rappresentate dagli importanti interventi in corso sui reticoli, che testimoniano la credibilità conquistata dal Consorzio quale soggetto operativo autorevole ed estremamente radicato sul territorio.
Sarà nostro preciso impegno proseguire nel 2021 con la stessa determinazione il lavoro sinora svolto, confidando in un auspicato ritorno alla normalità in grado di restituirci la serenità necessaria per affrontare con entusiasmo il futuro.
Che il 2021 possa essere davvero per tutti non solo l’anno del riscatto dal Covid-19 ma anche quello di una ripresa effettiva di tutte le attività con una consapevolezza diversa, preziosa perché frutto dei molti sacrifici richiestici nel corso di questo complesso 2020.
Buone feste, auguri!

Il Presidente Alessandro Folli, il Direttore Generale Laura Burzilleri

 

                                                   

 

Ultimo aggiornamento il 21 Dicembre 2020