SOTTOSCRIZIONI IRRIGUE – C’E’ TEMPO SINO AL 10 FEBBRAIO
Si avvicina il termine – il prossimo 10 febbraio – per comunicare al Consorzio richieste ex novo, variazioni o eventuali rinunce per quanto riguarda le sottoscrizioni irrigue, disciplinate dal nuovo Regolamento per la gestione della rete idrica, adottato dall’Ente con delibera di CdA n. 33 del 19 ottobre 2018 e consultabile sul portale www.etvilloresi.it nella sezione ATTI e NORME. Le istanze con tutti gli allegati – i moduli sono scaricabili dal web (sezione MODULISTICA ON-LINE alla voce SOTTOSCRIZIONI IRRIGUE del sito consortile) – possono essere consegnate a mano direttamente presso gli uffici consortili o trasmesse con lettera raccomandata o via PEC. Le comunicazioni fatte pervenire oltre il termine fissato del 10 febbraio comporteranno l’applicazione di una penale pari a 100,00 € per singola istanza mentre quelle ricevute dopo il 20 febbraio verranno gestite ai sensi dell’art. 9 del Regolamento per la gestione della rete idrica.
Ultimo aggiornamento il 11 Febbraio 2019