SELEZIONE DI N. 4 OPERAI AVVENTIZI STAGIONALI

Il Consorzio intende procedere alla selezione di n. 4 figure di operai avventizi stagionali da assumere nell’anno 2023 con contratto a tempo determinato, come di seguito specificato:

ZONA VILLORESI OVEST
Casello consortile di Parabiago: n. 1 figura
Presidio operativo di Arconate: n. 1 figura

ZONA VILLORESI EST
Casello consortile di Caponago: n. 1 figura
Presidio operativo di Garbagnate M.se: n. 1 figura

Le risorse, cui è richiesto il diploma di scuola dell’obbligo (verrà valutato anche l’eventuale possesso di abilitazioni all’utilizzo di macchine e/o attrezzature agricole e patentini nautici) saranno assunte con contratto a tempo determinato – stagionale in area D parametro 107 del CCNL per i dipendenti dai Consorzi di bonifica e miglioramento fondiario.

L’assunzione avverrà per chiamata, previa selezione dei candidati mediante colloquio. La domanda in carta libera corredata da curriculum vitae, datato e sottoscritto va inviata al seguente indirizzo email: servizio.risorseumane@etvilloresi.it entro le ore 12.00 di venerdì 28 aprile 2023.

E’ possibile presentare la propria candidatura anche online sul sito istituzionale dell’Ente al seguente indirizzo: https://www.etvilloresi.it/index.php/lavora-con-noi/

La data di un eventuale colloquio sarà comunicata via e-mail o telefonicamente ai candidati preselezionati con almeno tre giorni di preavviso.

Il Consorzio qualora, a proprio insindacabile giudizio, dovesse non ritenere idoneo alcun candidato si riserva di non procedere ad alcuna assunzione.

Per i requisiti richiesti e per tutte le informazioni contenute nel relativo avviso prot. n. 5427 datato 17 aprile 2023 clicca qui

 

 

Ultimo aggiornamento il 17 Aprile 2023